Una cena sotto le stelle per il 25°compleanno della Sagra dell’Anguilla

da Alfredo Andreani

Sono trascorsi 25 anni dalla prima edizione della Sagra dell’Anguilla e l’associazione Pro Beroide, guidata dal presidente Pietro Laudini, ha voluto festeggiare la ricorrenza insieme ai soci, i compaesani e gli ospiti con una bellissima cena sotto le stelle che si è tenuta venerdì 3 agosto 2012 presso il centro sportivo e ricreativo di Beroide.
Tra gli ospiti hanno preso parte all’iniziativa il vice Sindaco di Spoleto, Stefano Lisci, il vice Presidente della Provincia di Perugia, Aviano Rossi, il presidente della coop. Spoleto, Credito e Sevizi, Giovannino Antonini accompagnato dai consiglieri Leodino Galli e Marco Bellingacci, il vice presidente della Banca Popolare di Spoleto spa, Michelangelo Zuccari.
La Spoleto, Credito e Servizi e la Banca Popolare di Spoleto hanno donato alla Pro Beroide un defibrillatore, mentre il vice presidente della Provincia di Perugia ha fatto omaggio di una statuetta artistica di pregio.
Al termine della cena, il vice presidente della Pro Beroide Mario Del Gallo ha ottimamente invitato le personalità intervenute a portare il loro saluto ai convenuti, così hanno preso la parola il vice Sindaco Lisci, il vice Presidente della Provincia Rossi e il presidente SCS Antonini.
Il Presidente della Pro Beroide Pietro Laudini ha concluso la serata con un discorso di alto profilo, ripercorrendo le tappe dell’impegno dell’associazione negli ultimi 25 anni, dando atto a tutti di essersi impegnati egregiamente realizzando molti obiettivi; in particolare egli ha voluto salutare con particolare affetto coloro che hanno rivestito prima dello stesso la carica di Presidente della Pro Beroide e i membri del direttivo dell’associazione oltre alle decine di volontarie e volontari che rendono possibile ogni anno il rinnovarsi dell’appuntamento della sagra.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, si è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.