Beroide.it visto da più di 2.000 utenti

da Alfredo Andreani

Vorremmo ringraziare tutti gli utenti di beroide.it che quest’anno stanno cliccando molto, dimostrando un certo interesse per questo sito.

Ogni giorno potete trovare un articolo resoconto sulla serata precedente alla Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume, una photogallery e un video-racconto della serata.

Negli ultimi tempi ben 2.000 utenti, ip unici, hanno visto il sito!

Questi 2.000 utenti hanno visualizzato oltre 6.000 pagine, cioè ogni utente, in media, ha visto 3 pagine del sito.

Le 6.000 pagine visualizzate sono da considerarsi singole in una medesima sessione internet, se consideriamo invece l’indice delle pagine viste senza la restrizione precedente, cioè pagine visualizzate anche più volte nella medesima sessione, arriviamo a 11.735 visualizzazioni.

La durata media di ogni visita al sito è di 3 minuti e 58 secondi, cioè quasi 4 minuti. Credeteci, 4 minuti in media di permanenza su un sito web sono molti per gli standard di internet.

Negli ultimi giorni, in media, abbiamo avuto oltre 200 visitatori Ip unici giornalieri, con tendenza in crescita.

Vorremo spiegare cosa vuol dire IP unici: in teoria significa visitatori diversi fra loro, infatti, se uno stesso utente si collega anche più volte, con uno stesso computer e con la medesima sessione di connessione internet, egli viene contato una sola volta, questo per evitare di calcolare più volte uno stesso utente, quindi, in sostanza, l’utente Ip Unico è una misura prudente e credibile dei visitatori.

Interessanti sono altre curiosità sul nostro sito: oltre ai naturali visitatori web italiani, abbiamo avuto 12 visitatori dagli Stati Uniti, 4 visitatori dall’Olanda, 3 dalla Slovacchia e 1 dalla Svizzera.

Inoltre, sempre sul terreno della curiosità, possiamo dire che la pagina maggiormente vista, naturalmente oltre la homepage, è quella relativa alla photogallery, a seguire quella del menu della Taverna e poi quella delle serate danzanti e dei video.

Le parole chiave più ricercate sui motori di ricerca che hanno portato il visitatore a navigare sul nostro sito web beroide.it sono le seguenti: gambero di fiume, beroide, gamberi di fiume, beroide.it, briscola, gambero di fiume nome, sagra dell’anguilla beroide, beroide di spoleto, cena sotto le stelle spoleto, gamberi d’acqua dolce,  gambero d’acqua dolce, ferragosto, gambero fiume, massimo mancini,  sagra del gambero di fiume, buon ferragosto, beroide sagra, burraco e ecofesta.

Grazie a tutti e ci vediamo online!

 

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, si è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.