Presentazione pubblica della Sagra 2014 e taglio del nastro per il completamento lavori di restyling del verde attrezzato (FOTO)

da Alfredo Andreani

L’associazione Pro Beroide macina iniziative su iniziative.

A pochi giorni dell’avvio della Sagra 2014, l’associazione Pro Beroide ha tenuto una pubblica iniziativa per presentare il programma della XXVII edizione della Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume e per inaugurare il lavori di recente completati presso il verde attrezzato di Beroide.

All’iniziativa – presso il verde attrezzato di Beroide – fissata per oggi lunedì 28 luglio 2014 ha preso parte il neo Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli oltre ai corrispondenti della stampa locale.

Non è voluto mancare nemmeno il parroco, Don Dino, che ha benedetto l’impianto sportivo rinnovato.

Il compito di illustrare quanto dovevasi presentare è stato assolto dalle apicalità dell’associazione, vale a dire dal presidente Pietro Laudini, dai vice presidenti Sauro Duranti e Giovacchino Quatrinelli e dal tesoriere Mario Del Gallo.

In particolare, Pietro Laudini ha svolto il compito di illustrare l’insieme dell’iniziativa, a Giovacchino Quatrinelli è toccato il compito di ripercorrere le tappe che hanno portato all’attuale punto di eccellenza dell’associazione, a Sauro Duranti è spettata la funzione di dettagliare i lavori eseguiti presso il verde attrezzato ed a Mario Del Gallo è toccato il compito di illustrare dettagliatamente il programma degli eventi della Sagra 2014.

Tra i presenti all’iniziativa non potevano mancare anche gli ingegneri Fittuccia e Antonini, dell’omonimo studio tecnico ingegneristico, assistiti dalla loro ottima collaboratrice Fiorella, i quali hanno svolto le funzioni progettazione strutturale, architettonica e la direzione dei lavori realizzati.

In una bella cornice di pubblico, il sindaco dopo un approfondito sopralluogo, ha apprezzato l’impegno della Pro Beroide e ha fatto i suoi complimenti per le ottime iniziative dall’associazione.

Tra applausi, strette di mano e un piccolo brindisi presso il fornito buffet, approntato per l’iniziativa, tutti si sono dati appuntamento alla Sagra dell’Anguilla e del Gambero di Fiume dal 1 al 10 agosto.

 

SCARICA PER LEGGERE IL DISCORSO DEL PRESIDENTE PIETRO LAUDINI, FAI CLICK QUI.

 

 


 

 

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, si è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.